Biglietto
48 H - Bus Hop On Hop Off: Tour panoramico di Roma
Il tour Hop On Hop Off è sicuramente il modo più comodo per visitare la Città Eterna: sali a bordo di un Open Bus che ti guiderà attraverso un itinerario che si snoda tra le bellezze di Roma. Per vivere al meglio questa esperienza avrai a disposizione anche un’applicazione con audioguida, perfetta anche per i bambini e fruibile in 8 lingue. Grazie alla speciale applicazione avrai la possibilità di conoscere tutti i tour da fare a piedi, a partire da qualsiasi fermata dell’Open Bus. Non preoccuparti: quando sarai stanco potrai trovare facilmente la fermata da cui riprendere il tour a bordo del bus.
Pensi che un giorno interno non ti basterà per apprezzare le straordinarie bellezze di Roma? Allora il biglietto 48 H è quello che fa per te! Si attiva nel momento in cui sali per la prima volta sull’Open Bus e scade esattamente 48 ore dopo. Con questo biglietto hai la possibilità di usufruire dell’Hop On Hop Off (sali e scendi dal bus quando vuoi). Naturalmente, sono escluse le ore notturne in cui il servizio non è erogato.
Ecco alcune delle attrazioni che potrai ammirare direttamente dal bus:
- Piazza della Repubblica
- La Basilica di Santa Maria degli Angeli
- Santa Maria Maggiore
- La Colonna Traiana
- Piazza Venezia
- I Fori Imperiali
- Il Colosseo
- L’Arco di Costantino
- Il Circo Massimo
- Castel Sant’Angelo
- L’Ara Pacis
- La Fontana del Dio Nettuno
- La Fontana del Mosè.
La tua esperienza
-
CancellazioneI biglietti non sono rimborsabili.
-
Prenotazioni onlinePrenota e conferma la tua prenotazione pagando comodamente online. Saints Tour non è responsabile del servizio erogato.
-
DurataVariabile a seconda del biglietto scelto.
- Gratuiti: 0 - 5 anni;
- Ridotti: 6 - 15 anni;
- Adulti: 16+ anni.
Seleziona il numero di partecipanti
Meeting Point
Le fermate in cui potrai salire e scendere dal bus sono le seguenti: - TERMINAL “A” VIA MARSALA (Stazione Termini) - TERMINAL “B” PIAZZA DEI CINQUECENTO - LARGO DI VILLA PERETTI - SANTA MARIA MAGGIORE - COLOSSEO - CIRCO MASSIMO - PIAZZA VENEZIA - VATICANO - PIAZZA DI SPAGNA - BARBERINI/FONTANA DI TREVI Orari: - Partenza Prima Corsa : h 9.00 - Ultima Partenza : h 17.30 - Fine servizio : h 19.00 La frequenza dei bus è di ogni 20 minuti.
Cosa è incluso
- Wi-Fi gratuito a bordo dei Bus
- Auricolari con spiegazioni in 8 lingue (Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese, Portoghese e Russo).
Cosa non è incluso
- Mance
- Cibo e bevande
- Tutto ciò che non è esplicitamente incluso.
Informazioni
Pensi che un giorno interno non ti basterà per apprezzare le straordinarie bellezze di Roma? Allora il biglietto 48 H è quello che fa per te! Si attiva nel momento in cui sali per la prima volta sull’Open Bus e scade esattamente 48 ore dopo. Con questo biglietto hai la possibilità di usufruire dell’Hop On Hop Off (sali e scendi dal bus quando vuoi). Naturalmente, sono escluse le ore notturne in cui il servizio non è erogato.
Il centro storico di Roma è stato riconosciuto, nel 1981, patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. L’area in questione si estende su 14.308 km² di superficie. In tutta la città storica, che comprende un territorio più vasto rispetto al centro storico, si contano oltre 25.000 punti di interesse ambientale e archeologico censiti dalla Carta per la Qualità. L’immenso
numero di attrazioni di Roma, la rende la città con più monumenti al mondo.
La città di Roma detiene il record delle fontane: più di 2.000. Il Pantheon è l'emblema delle doti ingegneristiche degli Antichi Romani: resiste da oltre 2 millenni, grazie alla speciale miscela di lava vulcanica e calcestruzzo con cui è costruito.
I gatti godono di speciali diritti, grazie a un regolamento comunale che li tutela fin dal 1991. La Scalinata di Trinità dei Monti fu realizzata tra il 1723 e il 1726 su progetto dell'architetto romano Francesco De Sanctis.
L’opera fu commissionata al fine di collegare l'ambasciata del Borbone di
Spagna alla Chiesa di Trinità dei Monti. Il celebre monumento conta ben 135 scalini.
Il percorso dei bus potrebbe subire delle variazioni di tragitto e di fermate, le domeniche, nei giorni festivi e in caso di manifestazioni programmate. Invitiamo pertanto i visitatori a chiedere ulteriori informazioni allo Staff di Bordo.
Vi informiamo che la Fermata n. 6 - Vaticano sarà effettuata precisamente su Corso Vittorio Emanuele, nei pressi di Largo Tassoni.
Saints Tour dona parte del ricavato dei suoi biglietti a:
Fondazione Bambino Gesù Onlus; ANCoS; AIPD Roma Onlus.
Un aiuto concreto a istituzioni impegnate, quotidianamente, nel migliorare la qualità della vita dei bambini e nel favorire l’inclusione.
Tutti i fondi raccolti andranno a finanziare attività e progetti dal grande valore umano.
Da oggi, ogni viaggio diventa ancora più importante.