Tour Guidato
Viaggio Sensoriale: 6 degustazioni vini e abbinamenti culinari.
Parti alla scoperta di sensazioni enogastronomiche uniche. Assapora straordinari vini italiani e organici, abbinati alle grandi specialità culinarie del Lazio. Il Viaggio Sensoriale è il meraviglioso percorso da vivere nel cuore di Roma, insieme a vini italiani, organici e a piatti tipici. Ogni specialità è abbinata dall’estro creativo del Sommelier Massimo Crippa.
Questa esperienza include 6 calici di vino abbinati a 6 finger food.
Per poter partecipare all'esperienza è necessario un gruppo minimo di 2 persone; il numero massimo di partecipanti per ogni gruppo è di 20 persone.
La tua esperienza
-
Prenota on-linePrenota e conferma la tua prenotazione pagando comodamente online
-
La durata dell'esperienza40 minuti circa.
-
Numero minimo e massimo di partecipantiminimo 2 e massimo 20 partecipanti per gruppo
Ogni dettaglio di questo viaggio sensoriale è pensato con maestria dal Sommelier Massimo Crippa, il cui tocco creativo e la profonda conoscenza dei vini italiani e organici garantiscono un'esperienza enogastronomica indimenticabile.
Parti per un viaggio indimenticabile attraverso i sensi, dove ogni sorso e ogni boccone diventeranno una celebrazione della buona tavola italiana.
Potrai rendere l’esperienza ancora più ricca, aggiungendo un primo piatto o un dessert di stagione.
Seleziona il numero di partecipanti, la data e la lingua
Meeting Point
L’esperienza si tiene nell’enoteca L’Angolo Divino, in via dei Balestrari n.12/14, angolo con Vicolo del Giglio N° 6. Il locale si trova alle spalle della piazza di Campo dei Fiori.
Cosa è incluso
- Bicchieri di vino. Il numero varia a seconda dell’esperienza scelta.
- Finger food. Il numero varia a seconda dell’esperienza scelta.
- Esperienza guidata dal Sommelier.
Cosa non è incluso
- Mancia (opzionale)
- Tutto ciò che non è esplicitamente incluso
Informazioni
Così come i Fori Imperiali che testimoniano il magnifico potere dell'Impero Romano, i vini italiani continuano a dominare la scena internazionale, rappresentando un simbolo di eccellenza enologica e una testimonianza della straordinaria capacità del paese di adattarsi e innovare nel corso dei secoli.
L'esperienza sensoriale dell'abbinamento vino-cibo può essere arricchita dall'uso di contrasti e complementi, come la combinazione di vini rossi corposi con formaggi stagionati o di vini bianchi freschi con piatti a base di pesce.
Per coloro che seguono una dieta vegana o vegetariana sono disponibili, su richiesta, abbinamenti alternativi appositamente preparati per garantire la sicurezza senza rinunciare ai piaceri del palato.
Saints Tour dona parte del ricavato dei suoi biglietti a:
Fondazione Bambino Gesù Onlus; ANCoS; AIPD Roma Onlus.
Un aiuto concreto a istituzioni impegnate, quotidianamente, nel migliorare la qualità della vita dei bambini e nel favorire l’inclusione.
Tutti i fondi raccolti andranno a finanziare attività e progetti dal grande valore umano.
Da oggi, ogni viaggio diventa ancora più importante.