Tour Guidato
Visita guidata al Museo dell’Aeronautica Militare Italiana
Venite a scoprire la Storia d’Italia, raccontata attraverso 16000mq di hangar. Sulle sponde del lago di Bracciano vi attende un’esperienza incredibilmente affascinante: tra cimeli appartenuti ad aviatori della Regia Aeronautica, scoprirete le loro innumerevoli gesta. Assi del Volo che hanno contribuito alla realizzazione di uno dei più grandi musei dell’Aeronautica e i loro velivoli completamente restaurati ed esposti al pubblico per la prima volta.
Situato sulle sponde del meraviglioso lago di Bracciano, il Musam è un autentico gioiello in grado di appassionare grandi e piccoli uniti dalla passione per il volo.
Dal primo pallone aerostatico nato per omaggiare l’imperatore Napoleone Bonaparte, fino all’ultimo Eurofighter, all’interno del Museo dell’Aeronautica militare italiana, sarà possibile ripercorrere più di un secolo di storia d’ Italia.
La tua esperienza
-
Prenota on-linePrenota ora e conferma la tua prenotazione on-line.
-
La durata del tourLibera
-
Numero massimo di partecipanti50
INTERO: € 18,00
RIDOTTO: € 10,00
- Ragazzi di età compresa tra i 6 e i 18 anni compiuti
- Familiari di 1° grado di appartenenti alla Polizia di Stato, all’Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza, al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, alla Polizia Penitenziaria, alla Polizia Locale (Municipale), al Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, alle Forze Armate dello Stato (Esercito, Aeronautica Militare, Marina Militare), al Corpo della Croce Rossa Militare in servizio e in quiescenza previa esibizione del tesserino.
Seleziona il numero di partecipanti, la data e la lingua
Cosa è incluso
- Guida esperta in lingua italiana
- Accesso al Museo
- Tour guidato per scoprire le meraviglie del Museo dell'Areonautica Militare Italiana
- Auricolare
Cosa non è incluso
- Mancia (opzionale)
- Tutto ciò che non è esplicitamente incluso
Informazioni
Venite a scoprire la Storia d’Italia, raccontata attraverso 16000mq di hangar. Dal primo pallone aerostatico nato per omaggiare l’imperatore Napoleone Bonaparte, fino all’ultimo Eurofighter, all’interno del Museo dell’Aeronautica militare italiana, sarà possibile ripercorrere più di un secolo di storia d’ Italia.
Saints Tour dona parte del ricavato dei suoi biglietti a:
Fondazione Bambino Gesù Onlus; ANCoS; AIPD Roma Onlus.
Un aiuto concreto a istituzioni impegnate, quotidianamente, nel migliorare la qualità della vita dei bambini e nel favorire l’inclusione.
Tutti i fondi raccolti andranno a finanziare attività e progetti dal grande valore umano.
Da oggi, ogni viaggio diventa ancora più importante.